Faq

Domande Frequenti

FaQ's

Siamo una agenzia di servizi. L’attività principale riguarda le spedizioni di ogni genere: veloci o standard, piccole o grandi, lunghe, pesanti o voluminose, ecc… Le restanti attività riguardano servizi di Noleggio con Conducente, Trasferimenti di Denaro, Pagamento Bollettini Postali, Servizi Postali tradizionali, Ricariche Telefoniche, Biglietteria Sita e Marozzi e, Servizio Fax, Fotocopie e Email.leggi tutto >>
La nostra attività principale riguarda le spedizioni a mezzo corriere espresso. Spediamo utilizzando solo i migliori corrieri (UPS, DHL, FEDEX, TNT, SDA, BRT e GLS) ma, distribuiamo sul territorio della nostra regione anche con i nostri automezzi. Per ogni singola spedizione, valutiamo il sistema più opportuno per spedire ed assicurare la migliore prestazione al miglior prezzo. Ecco perchè, i clienti esigenti sono i benvenuti.leggi tutto >>

Questa è la nostra forza.

Naturalmente, per "definizione", trasporto significa anche eventi non previsti.
Tuttavia, siamo in grado di offrire puntualità e precisione in quasi il 100% degli eventi.

Sono disponibili inoltre, spedizioni con consegne garantite entro un giorno ed un orario stabiliti.

Questo tipo di spedizioni sia nazionali che internazionali, sono disponibili solo per specifiche Tipologie e Quantità di Merci/Documenti da spedire e solo da specifici Codici di Avviamento Postale/Località/Nazioni e verso specifici Codici di Avviamento Postale/Località/Nazioni.

La garanzia per l’eventuale mancata consegna a giorno e orario richiesti, varia in funzione del corriere espresso e del servizio utilizzato.

Prima di effettuare questo tipo di spedizioni (più costose), verificheremo la disponibilità del servizio e vi forniremo sempre tutte le informazioni del caso. 

leggi tutto >>
Nessun problema.
Anche se nella tua città non c’è ancora un centro servizi mr. Clever, chiamaci allo 080 4059594 oppure, inviaci una email a info@mrclever.it.

Noi faremo il resto.
leggi tutto >>

Certo.

È possibile effettuare una spedizione e richiedere il pagamento della merce spedita all’atto della consegna, sia in Italia che nella maggior parte dei Paesi Europei.

Per l’incasso all’atto della consegna, è possibile richiedere pagamenti di tipo “CERTIFICATO” (quindi in contanti o con assegno circolare) oppure “DI QUALSIASI TIPO” (quindi in contante, assegno circolare, assegno di conto corrente, assegno postale, ecc…).

Le spedizioni in contrassegno rappresentano il sistema che più garantisce sia il mittente che il destinatario sul buon esito della compravendita. Tuttavia, bisogna considerare che

al Compratore:
- Non è consentito di verificare il contenuto della spedizione oggetto della consegna, sino al pagamento avvenuto
- Non è consentito di rivalersi su chi effettua la consegna per obblighi e/o responsabilità in merito alla corrispondenza del contenuto della spedizione con quanto ordinato e,

al Venditore:
- È richiesto un supplemento per la consegna in contrassegno, eventuali giacenze, riconsegne (se destinatario assente al passaggio), o ritorno al mittente
- Sarà corrisposto l’importo riscosso durante la consegna, circa 15-20 giorni dopo l’avvenuta consegna.

Qualora, contrariamente alla richiesta pervenutaci, dovessimo esegure una spedizione senza esigere il contrassegno richiesto, ricade su di noi l'obbligo di corrispondere il pagamento non riscosso.

leggi tutto >>
Nei casi in cui la spedizione parte da uno qualsiasi dei nostri centri operativi, CONSIGLIAMO VIVAMENTE di richiedere a noi all’imballaggio.
In tal modo, è più semplice prevenire eventi dannosi e sinistri.
Negli altri casi, possiamo suggerire un imballaggio adeguato per ciascuna spedizione.
leggi tutto >>
Certo. Tutte le spedizioni che ci vengono affidate hanno un sistema di tracciatura.

All'atto della spedizione, vi forniremo il nome del corriere espresso al quale affideremo la vostra spedizione ed il relativo numero di lettera di vettura per vostra utilità.

Tuttavia, è parte del nostro lavoro monitorare tutte le spedizioni fino alla consegna avvenuta.
leggi tutto >>
Contattaci

Inviaci la tua domanda